Mercedes-Benz

Mercedes-Benz ServiceCare ExtendPlus + Maintenance

Sicurezza al quadrato.

Questa soluzione coniuga i vantaggi dei prodotti ExtendPlus e Maintenance per minimizzare il rischio dei tempi di fermo e offrirvi una mobilità senza limiti.

Mercedes-Benz ExtendPlus in combinazione con Maintenance in breve:

Servizi

Offre la copertura dei guasti per quasi tutti i ricambi e i componenti (ad es. motore, cambio, componenti elettrici, assali, climatizzatore). Offre inoltre tutti gli interventi previsti dal sistema di manutenzione ASSYST o dal Libretto Service, inclusi filtri e olio. Il contratto comprende i servizi MobiloVan [1] e Mercedes me Adapter [2].Può essere stipulato entro i primi 24 mesi dalla prima immatricolazione del veicolo, a condizione che gli interventi di manutenzione vengano effettuati in base al Libretto Service e alle specifiche del Costruttore. Il numero di interventi di manutenzione è a discrezione del cliente: 2, 4, o 6.

Durata

Max. 5 anni dalla prima immatricolazione.

Chilometraggi

Fino a 300.000 km di chilometraggio totale.

[1] La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY.
Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.
I servizi di Mercedes-Benz Mobilo nella versione attualmente valida sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.

[2] Soggetto alla compatibilità del veicolo.